Uomini e Donne, anticipazioni dettagliate: arriva Mariano, Sara si riavvicina a Lorenzo e Paolo non sceglie

giovedì 28 dicembre 2017, si sono registrate le nuove puntate del trono classico di Uomini e Donne. Come già anticipato, Paolo Crivellin non ha scelto ed è rimasto senza corteggiatrici dopo aver eliminatoGiorgia e l'abbandono di Angela e Marianna.
Ma scopriamo le anticipazioni dettagliate della puntata. Nilufar è uscita con GianlucaGiordano LorenzoSara con Luigi ed Emanuele. Nicolò con Marta, Debora e Virginia B., Paolo con Giorgia, Marianna ed Angela.
Si comincia con l'esterna di Nilufar e Gianluca. Il corteggiatore si dichiara per lei ma le confessa il timore per il rivale Lorenzo. Con Giordano la tronista festeggia il suo compleanno con torta e candeline. Si va avanti con l’esterna di Lorenzo. I due passeggiano per Milano e il corteggiatore le regala un paio di scarpe che la tronista ha indossato in puntata. Sara ironizza su Lorenzo che si mostra molto interessato ai suoi profili social. Emanuele e Luigi sono infastiditi dal comportamento di Sara che continua a parlare di lui e accusano la tronista di incorenza. Si passa all’esterna di Sara con Emanuele e lei ammette di trovarsi bene con il corteggiare che invece la trova distante. Nell'esterna con Luigi, lui dice dice di essere attratto da lei. A cena il corteggiatore le dedica un pensiero romantico e lei ne resta colpita.
In studio Lorenzo invita Sara a ballare e lei accetta. Nifular si risente di questo comportamento e si toglie le scarpe che Lorenzo le ha regalato in esterna. Tina è convinta che Nilufar sia attratta più di tutti da Lorenzo, mentre Maria le fa notare che da quanto visto oggi chi le interessa di più è Gianluca.
Viene annunciato l'ingresso di un nuovo tronista e parte l'RVM con la presentazione. A sedersi sulla sedia rossa arriva l'ex corteggiatore di Valentina Dallari e Desiree Popper, Mariano Catanzaro.

La puntata si conclude con le esterne di Paolo e la sua decisione di non scegliere. Il tronista è uscito con Angela, Marianna e Giorgia. Con Angela e Marianna entrambe le esterne sono passionali e romantiche e in studio il tronista viene accusato di non avere interesse per nessuna. Paolo decide di eliminare Giorgia perché non si sente coinvolto e dopo accese polemiche, anche Angela e Marianna decidono di andare via.
Uomini e Donne riprenderà il consueto appuntamento quotidiano, a partire da Lunedì 8 Gennaio 2018.

Commenti

Post popolari in questo blog

Elisa di Rivombrosa streaming

One Tree Hill

Pippi Calzelunghe streaming