Sabrina Ferilli si confessa: “Non me la sono sentita di fare figli”

Sabrina Ferilli si confessa: “Non me la sono sentita di fare figli”
In una lunga intervista rilasciata a La Stampa Sabrina Ferilli parla del suo lavoro, della politica e dei suoi sogni



Sabrina Ferilli si confessa: “Non me la sono sentita di fare figli”

“Non mi sono sentita di fare figli”

Sabrina Ferilli ha raccontato anche della sua vita privata e sull’idea dei figli che l’attrice non ha mai avuto ha spiegato: “Ho sempre ragionato su quello che desideravo, compiendo scelte, anche azzardate, ma sempre rispondenti a ciò che volevo. Non mi sono sentita di fare figli, ho tentato di adottarne uno, ma non c’è stata fortuna, alla fine le cose sono andate come dovevano andare e non ne ho fatto una malattia. I paragoni con i percorsi degli altri non mi hanno mai interessata”

E poi ancora…

“Ho risposto più volte no che sì. La mia è una carriera larga, ho fatto tutto, cinema, tv, commedia, musical. Per accettare un ruolo devo sentire che sta nelle mie corde, se non riesco a capirlo non lo faccio. Si possono fare anche quelli leggeri, ma solo se senti il personaggio. Direi che le mie scelte sono più civiche che artistiche”


Potrebbe interessarti: http://www.today.it/gossip/vip/sabrina-ferilli-figli-si-confessa.html
Seguici su Facebook: http://www.facebook.com/pages/Todayit/335145169857930

Commenti

Post popolari in questo blog

Elisa di Rivombrosa streaming

One Tree Hill

Pippi Calzelunghe streaming